Ray Porter conferma i report dello scorso anno, interpreterà e doppierà Darkseid nella Snyder Cut di Justice League.

Come ben saprete Justice League del 2017 ha avuto una produzione a dir poco travagliata: dopo l’abbandono di Zack Snyder per una tragedia familiare, la Warner Bros. ha ingaggiato Joss Whedon ed ha rimaneggiato completamente la versione originale del regista in pochi mesi, senza rinviare il film e tagliando gran parte di esso. Per anni Warner Bros. ha sempre smentito una possibile uscita della versione originale del regista, ma in questi ultimi giorni sono emersi diversi rumor su un possibile annuncio imminente e tutto ciò si è rivelato vero!

Mercoledì pomeriggio gli account social di HBO Max hanno confermato la notizia, spiegando che l’uscita della Snyder Cut è fissata per il 2021 sotto il titolo di Zack Snyder’s Justice League.

Dopo che Zack Snyder ha ribadito la presenza di Darkseid, l’attore Ray Porter ha confermato definitivamente il suo coinvolgimento nel film, spiegando che doppierà il celebre villain!

Inoltre durante una recente intervista, lo stesso Porter ha stuzzicato i fan, spiegando che effettivamente non si limiterà ad un solo cameo dato che “ha lavorato per molto sul set”…e confermando anche che ha prestato le movenze per la motion capture.

Sapevo che avrei fatto parte di qualcosa di enorme, il modo in cui lavora Zack e tutti i suoi collaboratori è davvero positivo. Era amichevole, gentile e felice sul set, stavamo facendo un grande lavoro. Era grandioso. Il costume di lycra per la motion capture non era proprio comodo…Ciaran Hinds [Steppenwolf] ed io eravamo stranissimi con quella tuta [ride].

Infine, come alcuni di voi sapranno, lo scorso anno Porter aveva stuzzicato i fan con un primissimo assaggio della sua voce per Darkseid, che trovate in questo breve video:

Vi ricordiamo infine che la Snyder Cut non ha ancora una data d’uscita fissata, ma secondo alcuni rumor potrebbe debuttare il 20 maggio del 2021. Vi terremo aggiornati.

Fonte