Il 17 novembre, giorno in cui è uscito al cinema Justice League, il regista Zack Snyder farà uscire “una bomba” sulla sua Snyder Cut attualmente in produzione per HBO Max.

Durante il DC FanDome di agosto, il regista Zack Snyder ha mostrato il primo trailer ufficiale della Snyder Cut di Justice League, la versione originale del film uscito nel 2017 che uscirà sotto forma di miniserie limitata composta da 4 episodi da 1 ora all’interno della piattaforma streaming HBO Max – questo in America, in Italia dovrebbe arrivare su Sky Atlantic, che ormai da anni è la casa italiana di HBO.

Le riprese aggiuntive sono attualmente in corso e in nottata il direttore della fotografia Fabian Wagner ha pubblicato una foto di Zack Snyder sul set che tiene in mano un missile, scrivendo in descrizione:

Non vedo l’ora di scoprire la bomba che farà uscire Zack il 17 novembre. Grazie a tutti i fan per aver reso tutto ciò possibile.

A questo punto possiamo aspettarci l’uscita di un trailer ufficiale per martedì 17 novembre (giorno in cui è uscita la versione cinematografica, ma anche il primo episodio della serie animata), magari accompagnato dalla data d’uscita? Come sempre, vi terremo aggiornati.