Harry Lennix parla di una delle prime idee di Zack Snyder per Martian Manhunter e John Stewart nella Snyder Cut di Justice League.

La Zack Snyder’s Justice League è stato un vero e proprio successo, portando tante novità e introducendo nuovi personaggi nell’universo cinematografico, come ad esempio Martian Manhunter.

Lo stesso Snyder ha spiegato di aver inserito J’onn J’onzz nel finale come “compromesso” dopo che Warner gli aveva proibito di utilizzare John Stewart per non rovinare i piani per il film Green Lantern Corps, che si trova attualmente in sviluppo.

In una recente intervista l’attore Harry Lennix ha rivelato però alcuni dettagli extra in merito a questa sequenza, spiegando che nelle prime idee di Snyder, John Stewart e Martian Manhunter dovevano condividere la scena:

Ho sempre saputo che avrei fatto parte del film. Dovevano esserci Martian Manhunter e John Stewart. Penso però che gli abbiano detto di toglierlo dal film, quindi ad ottobre ho girato la scena con Ben Affleck. […] Sappiamo comunque che Lanterna Verde continuerà a vivere in un’altra parte del DCEU.

L’attore ha quindi spiegato di non aver girato la sua scena insieme a Ben Affleck e di non aver mai incontrato l’attore che avrebbe interpretato John Stewart a causa dei protocolli di sicurezza per evitare i contagi sul set.

In Zack Snyder’s Justice League, determinato ad assicurarsi che il sacrificiof finaledi Superman (Henry Cavill) non sia stato vano, Bruce Wayne (Ben Affleck) unisce leo forze con Diana Prince (Gal Gadot) con lo scopo di reclutare una squadra di metaumani, alf finedi proteggere il mondo da un minaccia imminente di proporzioni catastrofiche. Il compito sir rivela più difficile di quanto Bruce immaginasse, poiché ogni componente deve affrontare i demoni del proprio passato, per trascendere da ciò che li ha bloccati, permettendo loro di unirsi e formare finalmente una lega di eroi senza precedenti. Finalmente insieme, Batman (Affleck), Wonder Woman (Gadot), Aquaman (Jason Momoa), Cyborg (Ray Fisher) e Flash(Ezra Miller) potrebbero essere in ritardo per salvare il pianeta da Steppenwolf, DeSaad eDarkseid e dalle loro terribili intenzioni.

Zack Snyder’s Justice League è interpretato da Ben Affleck, Henry Cavill, AmyAdams, Gal Gadot, Ray Fisher, Jason Momoa, Ezra Miller, Willem Dafoe, Jesse Eisenberg, Jeremy Irons, Diane Lane, Connie Nielsen, J.K. Simmons. La sceneggiatura è di Chris Terrio, da una storia di Chris Terrio, Zack Snyder e Will Beall, basata sui personaggi della DC, Superman creati da Jerry Siegel e Joe Shuster. I produttori del film sono Charles Roven, Deborah Snyder, mentre i produttori esecutivi sono Christopher Nolan, Emma Thomas, Wesley Coller, Jim Rowe, Curtis Kanemoto, Chris Terrio e Ben Affleck.

Fonte