Dopo aver visto il film, i fan hanno voluto ringraziare la major per aver dato vita alla visione completa di Zack Snyder.

Dopo anni di attesa, speranze, petizioni e finte smentite, ieri è uscita su Sky la Zack Snyder’s Justice League, film che mostra l’opera completa del regista senza i pesanti tagli imposti dalla Warner. Nel 2016/2017 Snyder abbandonò infatti la regia di Justice League a causa di una tragedia  familiare e venne sostituito da Joss Whedon, che realizzò una versione decisamente tagliata e riadattata del film, accolta in modo pessimo da critica e fan. Fortunatamente ora abbiamo assistito alla versione originale del film…che è stata accolta in modo decisamente diverso rispetto alla versione cinematografica!

Oltre ad aver convinto la critica americana, il film ha fatto letteralmente breccia nei cuori dei fan!

Per ringraziare il gruppo AT&T (che ha acquisto Warner Media) ed HBO Max, il gruppo di fan del movimento #ReleaseTheSnyderCut hanno deciso di far volare un banner sopra la sede della major. Come alcuni di voi ricorderanno, gli stessi fan avevano acquistato un banner aereo tramite donazioni per chiedere alla stessa major di rilasciare il film, esponendolo proprio sopra la loro sede.

Come se non bastasse, gli stessi fan hanno donato migliaia di dollari alla American Foundation for Suicide Prevention (ricordiamo che una delle figlie di Zack Snyder, Autumn, si è tolta la vita mentre il padre era alle prese con Justice League)