Zack Snyder pubblica una nuova immagine di Steppenwolf con il look aggiornato e diverso rispetto alla controparte vista al cinema.

Durante il DC FanDome di agosto, il regista Zack Snyder ha mostrato il primo trailer ufficiale della Snyder Cut di Justice League (ribattezzata Zack Snyder’s Justice League), la versione originale del film uscito nel 2017 che arriverà sotto forma di miniserie limitata composta da 4 episodi da 1 ora all’interno della piattaforma streaming HBO Max – questo in America, in Italia dovrebbe arrivare su Sky Atlantic, che ormai da anni è la casa italiana di HBO.

Purtroppo alcune settimane fa il trailer è stato rimosso da YouTube a causa di problemi di Copyright con la traccia Hallelujah di Leonard Cohen, ma lo stesso Zack Snyder oggi lo ha ricaricato in bianco e nero (con alcune scene extra), dando appuntamento ai fan per una live alle ore 18 in cui discutere nel dettaglio di questa versione del film.

Durante la live, il regista ha mostrato una nuova immagine di Steppenwolf, con un look aggiornato (lo stesso della scena tagliata di Batman v Superman) e decisamente differente dalla versione vista al cinema:

Di seguito il trailer:

Fonte