La Snyder Cut di Justice League è divisa in atti ed include anche un lungo epilogo, che oltre a mostrare il nuovo status dei protagonisti, contiene alcuni accenni ad un catastrofico futuro, con nuove scene ambientate nella sequenza Knightmare, il futuro distopico già anticipato da Batman v Superman: Dawn of Justice.
Oltre ad includere un dialogo tra il Joker di Jared Leto ed il Batman di Ben Affleck, questa sequenza, ribattezzata Knightmare, mostra la Terra ormai devastata, caduta sotto il controllo di Darkseid. Con la popolazione tramutata in Parademoni (i più fortunati sono stati scelti come guardie di Superman), i sopravvissuti sono pochissimi: Batman, Mera, Deathstroke, Joker, Flash e Cyborg, insieme ad altri personaggi a sorpresa che voleva introdurre Snyder.
Recentemente, il concept artist Andrew Avakoumides ha pubblicato una sua illustrazione inedita realizzata per il film, che mostra Batman, Flash, Joker, Deathstroke e Mera in lontananza in mezzo a rovine e detriti di una città devastata: