Dopo il trailer, il regista pubblica la prima traccia della soundtrack originale del film realizzata dal compositore Junkie XL.

Si avvicina sempre di più l’uscita della Zack Snyder’s Justice League su HBO Max e dopo un assaggio con il primo trailer (qui la nostra analisi), i fan hanno cominciato a porsi molte domande su che genere di film vedremo il 18 marzo, ma una cosa sembra essere certa: sarà un’esperienza del tutto differente rispetto alla versione cinematografica, profondamente diversa da quella originale di Snyder.

Una delle grandi differenze è relativa proprio alla colonna sonora: quando è subentrato al progetto, Joss Whedon ha deciso di affidare tutto il comparto musicale a Danny Elfman, scartando quindi il lavoro che Junkie XL aveva realizzato per Snyder (con il quale aveva lavorato anche a Batman v Superman).

Ora che finalmente è tornato alla guida del progetto, Snyder ha deciso ovviamente di ripristinare la colonna sonora originale di cui ora Scoreworld ha pubblicato il primo pezzo, intitolato “The Crew at Warpower“, della durata di 6 minuti e 49 secondi.

Buona ascolto!

In Zack Snyder’s Justice League, determinato ad assicurarsi che il sacrificio di Superman (Henry Cavill) non sia stato vano, Bruce Wayne (Ben Affleck) unisce le forse con Diana Prince (Gal Gadot) con l’obiettivo di reclutare una squadra di metaumani per proteggere il mondo da una minaccia di proporzioni catastrofiche ormai incombente. Questa sfida si rivela molto più difficile di quanto credeva inizialmente Bruce, dato che ogni recluta deve affrontare i demoni del proprio passato e trascendere da ciò che li trattiene, in modo tale da unirsi e formare finalmente una lega di eroi senza precedenti. Ora uniti, Batman (Affleck), Wonder Woman (Gadot), Aquaman (Jason Momoa), Cyborg (Ray Fisher) e Flash (Ezra Miller) potrebbero essere in ritardo per salvare il pianeta da Steppenwolf, DeSaad e Darkseid e dalle loro terribili intenzioni.

Fonte