Zack Snyder’s Justice League è da poco uscito, ma arrivano già le meravigliose immagini della steelbook in arrivo nei prossimi mesi.

Dopo anni di attesa, speranze, petizioni e finte smentite, lo scorso giovedì è uscita su Sky laZack Snyder’s Justice League, film che mostra l’opera completa del regista senza i pesanti tagli imposti dalla Warner. Nel 2017 Snyder abbandonò infatti la regia di Justice League a causa di una tragedia  familiare e venne sostituito da Joss Whedon, che realizzò una versione decisamente tagliata e riadattata del film, accolta in modo pessimo da critica e fan. Fortunatamente ora abbiamo assistito alla versione originale, accolta in modo decisamente diverso rispetto alla versione cinematografica!

Nonostante il film sia disponibile da pochi giorni sulla piattaforma HBO Max e in Italia su Now TV e Sky Cinema, cominciano ad arrivare le prime info sull’edizione home video, confermata dallo stesso Zack Snyder a inizio anno.

Sono emerse infatti le immagini della cover per la steelbook Blu-Ray 4K Ultra HD, anche se non è stata annunciata nessuna data di rilascio ma è comunque disponibile al pre-order come esclusiva su HMV in edizione limitata.