Zack Snyder

Zack Snyder si complimenta con le campagne social dei fan per chiedere la vendita dello SnyderVerse

Come ben saprete, nonostante il successo di Zack Snyder’s Justice League, Warner Bros. ha deciso di non continuare a raccontare le storie DC di Zack Snyder – che ha rivelato l’intera trama di Justice League 2 e 3, la trovate cliccando qui – creando una netta spaccatura con parte del fandom della Snyder Cut.

Ormai arresti al reboot di James Gunn, alcuni fan dello SnyderVerse hanno lanciato una peculiare iniziativa social, chiedendo a Netflix di acquisire i diritti dello SnyderVerse per continuare a sviluppare i film del regista, con cui hanno stretto una importante collaborazione in vista dell’uscita di Rebel Moon. A sorpresa, l’hashtag #SellSnyderVerseToNetflix ha preso sempre più piede sui social, con migliaia e migliaia di messaggi indirizzati a Netflix.

Nel weekend si è tenuto l’evento a scopo di beneficenza Full Circle, dove Zack Snyder ha proiettato al cinema Man of Steel, Batman v Superman e Zack Snyder’s Justice League, partecipando ad una serie di incontri e di Q&A con i suoi fan.

Alla domanda “non voglio chiedere della probabilità che tutto ciò avvenga, ma puoi parlare della determinazione dei tuoi fan per cercare di far vendere lo SnyderVerse a terze parti?“, Zack Snyder si è congratulato con i suoi fan, spiegando:

Guarda, la fanbase è sempre stata grandiosa…a prescindere da ciò che penso io, i fan hanno le proprie idee e stanno vincendo. Questo è tutto ciò che so. Sono dei vincitori. L’unica cosa che dirò è questa.

Nel frattempo, nell’intero mese di aprile, l’hashtag #SellSnyderVerseToNetflix è stato usato 990.000 volte, un risultato a dir poco sorprendente per una campagna social che non si arresta a fermarsi.