Zack Snyder continua a pubblicare storyboard di Justice League, rivelando la presenza di Martian Manhunter  nella sua versione del film e del suo sequel.

A quasi due anni dall’uscita di Justice League nelle sale cinematografiche, si continua ancora a parlare della “Snyder Cut”, la versione originale prevista da Zack Snyder e fin troppo rimaneggiata dalla Warner Bros. dopo l’abbandono del regista.

Di teorie se ne sono fatte molte a riguardo, lo stesso regista ha rivelato molti dettagli sulla sua visione e, consapevole che probabilmente non vedrà mai la luce, ha scelto di far conoscere ai suoi fan tutte le sue idee che avrebbe voluto realizzare per il progetto e per il futuro del franchise.

Dopo un periodo di inattività, Snyder è tornato a pubblicare materiale proveniente dalla sua versione del film (o del sequel, non lo ha specificato con certezza) e con due storyboard ha rivelato che aveva previsto il debutto di Martian Manhunter…con il Generale Swanwick (Harry Lennix) che si sarebbe trasformato in J’onn J’onzz!

Ovviamente il personaggio è stato tagliato dal film, proprio come la scena di Harry Lennix e tutto quello che rimane sono questi storyboard: