Zack Snyder rilascia un poster inedito dello SnyderVerse e ringrazia i fan per il successo del suo evento di beneficenza.
Nel weekend si è tenuto l’evento a scopo di beneficenza Full Circle, dove Zack Snyder ha proiettato al cinema Man of Steel, Batman v Superman e Zack Snyder’s Justice League, partecipando ad una serie di incontri e di Q&A con i suoi fan.
Su Twitter, lo stesso regista ha pubblicato un poster inedito con Superman, Darkseid e la Justice League, accompagnato da un messaggio di ringraziamento rivolto a tutti i fan. Dalla vendita dei biglietti fino ai singoli poster, ogni dollaro raccolto da questo evento di beneficenza è stato devoluto all’associazione nazionale per la prevenzione dei suicidi americana.
Ecco il post di Snyder ed il poster inedito:
Per i nostri fantastici sponsor, per i volontari e per i fan, grazie per il vostro supporto all’evento Full Circle di questo weekend per sensibilizzare e raccogliere fondi per la fondazione americana per la prevenzione dei suicidi e per la sensibilizzazione sulla salute mentale.
Full Circle ha raccolto fondi per la ricerca ed ha ottenuto una piattaforma per continuare a sensibilizzare. Così tante persone hanno condiviso la loro storia con noi, questo è stato davvero toccante. Una persona su cinque ha vissuto una condizione di malattia mentale quest’anno ed il suicidio è la terza causa di morte per gli adolescenti dai 15 ai 19 anni e la 12esima per gli adulti. Questo lavoro è più importante ora che mai.
Come ben saprete, questa per me è una causa personale. Una causa alla quale sono onorato di partecipare con questo evento, un’opportunità di discutere di un argomento che che spesso è avvolto nelle tenebre.
Sono così grato per tutti coloro che ci hanno supportato.
Ecco il poster dello Snyderverse:
To all of the amazing sponsors, volunteers & fans, THANK YOU for your support of the Full Circle event this past weekend to raise awareness and funds for American Foundation for Suicide Prevention and mental health awareness. pic.twitter.com/pDRsZl49x7
— Zack Snyder (@ZackSnyder) May 3, 2023