Zack Snyder continua a stuzzicare I fan sui social, mostrando alcuni scatti inediti del Superman di Henry Cavill.

Oggi è il 17 novembre ed esattamente 2 anni fa ha debuttato nelle sale americane Justice League che, come ben saprete, ha avuto una produzione a dir poco travagliata: dopo l’abbandono di Zack Snyder per una tragedia familiare, la Warner Bros. ha ingaggiato Joss Whedon ed ha rimaneggiato completamente la versione  originale del regista.

Moltissimi fan continuano ancora oggi a sperare nella “Snyder Cut”, la versione prevista da Snyder intorno alla quale si è creato un vero e proprio movimento social dal nome “Release the Snyder Cut“, che oltre a chiedere alla Warner di rilasciare il film originale, si è impegnato direttamente per la prevenzione dei suicidi, raccogliendo decine di migliaia di dollari da destinare in beneficenza alle varie associazioni.

Lo stesso Snyder ha rivelato molti dettagli sulla sua visione e, consapevole che probabilmente non vedrà mai la luce, ha scelto di far conoscere ai suoi fan tutte le sue idee che avrebbe voluto realizzare per il progetto e per il futuro del franchise. In questi ultimi giorni il regista ha pubblicato diverse foto inedite e, dopo aver omaggiato l’ormai ex Batman di Ben Affleck, ora ha publicato nuovi scatti di Henry Cavill come Superman (il cui destino dopo JL rimane incerto).

Ecco le foto:

Di seguito anche un’altra immagine in bianco e nero, che riporta la scritta “He Has Yet To Rise” accompagnata da un Superman con il torace trafitto, che sembra essere stretto tra la mano di una creatura: