Zack Snyder potrebbe aver confermato l’esistenza della sua versione di Justice League ad un fan.

A più di un anno dall’uscita di Justice League nelle sale cinematografiche, moltissimi fan continuano a sperare nella “Snyder Cut”, la versione originale prevista da Zack Snyder e fin troppo rimaneggiata dalla Warner Bros. dopo l’abbandono del regista.

Di teorie se ne sono fatte molte a riguardo, lo stesso regista nell’ultimo periodo ha rivelato molti dettagli sulla sua visione grazie al social network Vero ed i fan ancora non hanno perso le speranze.

Questo fine settimana Snyder ha organizzato un suo evento dove ha mostrato al pubblico le Director’s Cut dei suoi film ed ovviamente nel corso del Q&A l’attenzione si è focalizzata su Justice League. Il regista ha discusso ampiamente delle sue idee per le due parti del film e potrebbe aver rivelato un dettaglio molto interessante ad un fan.

Su Twitter una foto sta facendo molto discutere in queste ore: uno dei presenti in sala ha infatti chiesto a Snyder dell’esistenza dell’ormai celebre “Snyder Cut”…e apparentemente questa fantomatica versione esiste ed è pronta, ma dipende tutto dalla Warner Bros.

Non sono riuscito a fare domande durante il Q&A, ma ho chiesto a Snyder direttamente della Snyder Cut. Mi ha risposto “il film è pronto, esiste” ma dipende tutto dalla WB. Non sa se effettivamente Warner ha piani per rilasciarla.

Al momento vi invitiamo a prendere le dovute cautele, dato che trattandosi semplicemente del tweet di un fan non possiamo stabilire con certezza se effettivamente siano state queste le sue parole. Vi terremo aggiornati.