Zack Snyder parla delle sue idee preliminari per il sequel di Man of Steel, dove era intenzionato ad introdurre Brainiac.
Uscirà mai un sequel di Man of Steel?
Questa è la domanda che si pongono di continuo i fan della DC, ma tra dei piani non ancora certi per Henry Cavill ed un reboot di Superman ambientato in un altro universo in sviluppo, ad oggi la risposta sembra essere negativa.
Nonostante ciò, dopo l’uscita del primo film nel 2013 – che ha convinto fan e buona parte della critica – effettivamente il regista Zack Snyder stava già ragionando su un secondo capitolo, che alla fine non è mai stato realizzato.
Nel corso di una recente intervista, il regista ha discusso dei piani preliminari per questo potenziale sequel, spiegando che stava considerando l’idea di introdurre Brainiac come villain principale.
Abbiamo parlato di Brainiac per un film. I kryptoniani che si trovano nella Zona Fantasma sono probabilmente ancora lì e c’era sempre la possibilità di un loro ritorno”.
Abbiamo pensato spesso a questo parlando di un possibile sequel. Ho sempre pensato che sia meglio dare a Superman delle sfide extraterrestri, si deve proseguire con Lex Luthor essendo lui la sua vera nemesi, ma si devono cercare anche delle sfide fuori dalla terra.
A voi piacerebbe vedere Brainiac sul grande schermo?