Zack Snyder

Zack Snyder continua a stuzzicare sul misterioso evento di aprile con una foto di Superman, ecco cosa dovrebbe essere

Zack Snyder continua a stuzzicare sul misterioso evento di aprile con una foto di Superman, potrebbe essere la Snyder Con.

Dopo anni di attesa, speranze, petizioni e finte smentite, il 18 marzo del 2021 è uscita su Sky la Zack Snyder’s Justice League, che mostra l’opera completa del regista senza i pesanti tagli imposti dalla Warner. A seguito dell’enorme successo del film, i fan hanno iniziato a chiedere a gran voce a Warner Bros. di sviluppare altre storie e di ripristinare tutto ciò che aveva in mente Snyder lanciando l’hashtag #RestoreTheSnyderverse, che ha riscosso un successo a dir poco incredibile.

Nonostante ciò, Warner Bros. ha deciso di non proseguire con le storie raccontate da Zack Snyder – che ha rivelato l’intera trama di Justice League 2 e 3, la trovate cliccando qui – creando una netta spaccatura con parte del fandom della Snyder Cut…. spaccatura che la major sta cercando in ogni modo di sanare.

Ieri pomeriggio, Zack Snyder ha pubblicato un misterioso video dal titolo “#FullCircle“, nel quale, dopo il testo “tramissione in arrivo”, possiamo sentire la voce di Darkseid (il grande villain di Justice League) pronunciare April 28 – 30, save the date!

Oggi, il regista ha pubblicato un’altra foto su Vero, mostrando il Superman di Cavill insieme alla seguente scritta:

Man of Steel, Batman v Superman, Zack Snyder’s Justice League.

La vita è un ciclo, dalla nascita alla morte alla rinascita. Anche il viaggio di un eroe è un ciclo. Un viaggio continuo di crescita e trasformazione.

28, 29, 30 aprile.

Con tutta probabilità, si tratta della seconda edizione della Snyder Con, un evento organizzato dallo stesso regista dove discute dei suoi vari film in una serie di panel insieme a registi ed attori.

Nel 2019, Snyder ha organizzato il primo di questi incontri a scopo di beneficenza, dove i fan hanno assistito alla proiezione dei suoi film (in versione estesa), partecipando ad una serie di Q&A con attori e registi. Lo stesso Snyder ha poi incontrato personalmente ognuno dei suoi fan allo Snyder Con, che è stato un evento indimenticabile per tantissimi appassionati.

Seguendo questa immagine, Man of Steel verrà proiettato in questo evento il 28 aprile, seguito da Batman v Superman il 29 aprile e dalla Snyder Cut il 30 aprile.

Al tempo stesso, durante queste proiezioni, Snyder potrebbe fare qualche importante annuncio sul suo futuro con DC? Oppure potrebbe portare il nuovo trailer di Rebel Moon, che sta sviluppando per Netflix?