The Boys 3 prenderà il via su prime Video il 3 giugno e la campagna marketing cita anche Zack Snyder e la sua Justice League.
Il 3 giugno debutterà su Amazon Prime Video la terza stagione di The Boys, che si trova attualmente in fase promozionale. Come molti di voi sapranno, le prime due stagioni della serie includono svariati riferimenti al film fittizio Dawn of the Seven con protagonisti i Sette, che presenta delle tonalità molto simili ai vari film di Zack Snyder, ma naturalmente sotto forma di parodia.
Per promuovere la terza stagione della serie, è stato pubblicato online un nuovo trailer del film Dawn of the Seven, questa volta però etichettato come la “Bouke Cut”, in quanto rappresenta la visione del regista originale, Adam Bourke. Come se non bastasse, su Twitter l’account della Vought International ha utilizzato anche l’hashtag #ReleaseTheBourkeCut, parodia di #ReleaseTheSnyderCut.
Il riferimento alla Zack Snyder’s Justice League è palese, dato che il film rappresenta la vera visione di Zack Snyder dopo che, nel 2017, ha dovuto abbandonare la regia della Justice League dopo una tragedia familiare.
Lo stesso regista ha commentato questo trailer parodia su Twitter, congratulandosi con il regista Adam Bourke per essere riuscito a concretizzare la sua visione originale:
Congratulations to Director Bourke. Excited to see your vision realized. https://t.co/iPB3SFRqpa
— Zack Snyder (@ZackSnyder) May 20, 2022