Zachary Levi

Zachary Levi sul suo futuro nell’universo DC di James Gunn: “mi trovo in un’ottima posizione”

A inizio novembre, James Gunn ed il produttore Peter Safran hanno iniziato il loro incarico come co-presidenti e co-CEO di DC Studios, una nuova compagnia che gestirà film, serie TV e animazione!

Da inizio mese, si sono susseguiti un enorme numero di aggiornamenti e dir poco contrastanti sul futuro dell’universo DC, a seguito dei quali James Gunn ha deciso di annunciare ufficialmente il suo primo progetto per il futuro della DC: un reboot di Superman che non avrà per protagonista Henry Cavill!

Questo rappresenta soltanto l’inizio del piano di Gunn, che verrà presentato ufficialmente a inizio del prossimo anno e che potrebbe portare ad un reboot di altri eroi dopo Clark Kent!

La domanda che si stanno ponendo molti fan è una: cosa succederà ai protagonisti dei film in uscita il prossimo anno? In una recente live su Instagram, Zachary Levi – interprete di Shazam, che vedremo a marzo con il suo secondo capitolo – ha discusso del futuro del suo personaggio nel nuovo universo DC, invitando i fan a non credere totalmente a tutti i rumor, dato che neanche lui conosce nulla.

Dopo l’uscita di Shazam: Fury of the Gods, a prescindere dal suo successo, ho fiducia che James Gunn e Peter Safran prenderanno le miglior decisioni possibili per l’universo DC. […].

Ad oggi sono ancora quel personaggio. Non ho idea di cosa succederà alla fine, ma penso di trovarmi in una posizione ottima. Penso che abbiamo realizzato un grande film e che andrà bene.

Potenzialmente, quello di Shazam è uno dei franchise che potrebbe sopravvivere al reboot, essendo progetto direttamente dal co-presidente Peter Safran? Dopotutto, James Gunn in persona ha consigliato Zachary Levi alla vecchia presidenza DC come interprete di Shazam, motivo per cui inevitabilmente l’attore si sente in una buona posizione.

Lo scopriremo a gennaio del prossimo anno, quando James Gunn inizierà a rivelare la tabella di marcia con il futuro della DC.