Zac Efron ha reagito ai fantacasting per il ruolo di Wolverine nell’Universo Cinematografico Marvel.

Negli ultimi anni, in seguito all’acquisizione della 20th Century Fox da parte della Walt Disney Company e al conseguente ritorno dei diritti degli X-Men e dei Fantastici Quattro nelle mani dei Marvel Studios, sono partite le speculazioni sul nuovo interprete di James “Logan” Howlett a.k.a. Wolverine nell’Universo Cinematografico Marvel, con i fan che si chiedono chi raccoglierà la pesante eredità di Hugh Jackman.

Durante la sua ultima apparizione al The Tonight Show Starring Jimmy Fallon, Zac Efron ha parlato della possibilità di interpretare Wolverine nel Marvel Cinematic Universe. Quando gli è stato chiesto di commentare i rumor secondo i quali i Marvel Studios fossero alla ricerca di un attore “in stile Zac Efron” (per il ruolo di Moon Knight secondo le indiscrezioni emerse online ai tempi), l’attore ha dichiarato di non sapere nulla in merito, aggiungendo di essere aperto all’idea di essere il nuovo interprete del mutante:

Fallon: “Sei mai stato contattato dalla Marvel? È solo che… ho trovato molto divertente il fatto che si parlava di un tipo alla Zac Efron, ma… Ad un certo punto c’era un rumor secondo cui saresti stato Wolverine.”

Efron: “Davvero? Cavolo!”

Fallon: “Le persone vogliono questo.”

Efron: “Penso che Hugh [Jackman] lo faccia ancora abbastanza bene. Devo riconoscerglielo.”

Fallon: “Te lo lascerebbe fare.”

Efron: “Sì, immagino che avrei un piede nella porta. Dovrei andare a parlargli.”