Zac Efron è aperto all’idea di interpretare un personaggio nel Marvel Cinematic Universe: “Amo l’Universo Marvel.”

Negli ultimi anni, in particolare da quando i Marvel Studios si sono imposti sul mercato diventando leader nell’ambito dei cinecomics, numerosi attori e attrici hanno cominciato a candidarsi sempre più spesso nei panni dei personaggi dei fumetti della Casa delle Idee o della DC Comics nella speranza che i loro desideri vengano esauditi dalle principali case di produzione come la Disney o la Warner.

Nel corso di un’intervista promozionale con Extra TV riguardante il film thriller Firestarter, Zac Efron ha parlato della possibilità di entrare nel Marvel Cinematic Universe. Quando gli è stato chiesto se accetterebbe un ruolo nell’MCU se dovesse essere contattato dai Marvel Studios, la star di High School Musical ha spiegato che coglierebbe immediatamente una tale opportunità, esprimendo il suo grande amore per la Casa delle Idee:

Amo l’Universo Marvel. Sono stato un fan della Marvel da quando ho imparato a camminare. Se dovesse esserci il giusto personaggio, e se [i Marvel Studios] mi vorranno per interpretarlo, coglierò al volo l’opportunità.”

Ricordiamo che il cast di Avengers: Endgame (2019), diretto dai fratelli Anthony e Joe Russo e scritto da Christopher Markus e Stephen McFeely, include Robert Downey Jr. (Tony Stark/Iron Man), Chris Evans (Chris Evans/Captain America), Mark Ruffalo (Bruce Banner/Hulk) Chris Hemsworth (Thor), Jeremy Renner (Clint Barton/Hawkeye), Scarlett Johansson (Natasha Romanoff/Vedova Nera), Josh Brolin (Thanos), Paul Rudd (Scott Lang/Ant-Man), Don Cheadle (James Rhodes/War Machine), Karen Gillan (Nebula) e Brie Larson (Carol Danvers/Captain Marvel).

Zac Efron

SINOSSI
Dopo i devastanti eventi di Avengers: Infinity War (2018), l’universo è in rovina a causa degli sforzi del Titano Pazzo, Thanos. Con l’aiuto degli alleati rimasti in vita dopo lo schiocco, gli Avengers dovranno riunirsi ancora una volta per annullare le azioni di Thanos restaurando così l’ordine nell’universo una volta per tutte, a costo delle conseguenze che tutto ciò potrebbe portare.