La Young Justice sta tornando per una terza stagione e si mostra in un nuovo trailer ufficiale con diversi cambiamenti ed aggiunte.

Il gruppo di supereroi adolescenti DC ritorna per una terza stagione, in arrivo il 4 gennaio 2019 sulla piattaforma di streaming DC Universe. Questa volta molti di questi eroi sono già cresciuti e devono venire a patti con le conseguenze della scorsa stagione, oltre che con una nuova minaccia all’orizzonte.

Un fattore interessante visto nel trailer è il cambio di design di alcuni personaggi, o per meglio dire, l’aggiornamento di una in particolare: Wonder Woman, la quale è passata da un design classico utilizzato nella serie in precedenza, ad uno molto simile a quello utilizzato per l’attuale universo animato DC, che ebbe inizio con Justice League War. La motivazione potrebbe essere semplice: DC vuole unire visivamente i brand ed è aiutata dal fatto che il designer per Young Justice Phil Bourassa è lo stesso che ha creato i design per il nuovo universo animato. Una scelta particolare che ci porta a chiedere in quali altri aspetti sia cambiato l’universo di Young Justice dal punto di vista estetico.

Ecco il trailer:

La serie uscirà negli stati uniti sulla piattaforma web Dc Universe il 4 gennaio del 2019. Al momento non ci sono date per l’uscita Italiana.