Young Avengers, Hailee Steinfeld commenta la possibilità di vedere Kate Bishop alla guida del team.
La maggior parte degli ultimi progetti dell’Universo Cinematografico Marvel ha in comune un elemento, ossia l’entrata in scena di numerosi personaggi e supereroi di età adolescenziale o sulla fascia dei 20 anni, come i giovani Billy e Tommy Maximoff (Julian Hilliard e Jett Klyn), Elijah Bradley (Elijah Richardson), Kid Loki (Jack Veal), Kate Bishop (Hailee Steinfeld), America Chavez (Xochitl Gomez), Kamala Khan/Ms. Marvel (Iman Vellani), Skaar (Wil Deusner), Riri Williams/Ironheart (Dominique Thorne) e Cassie Lang (Kathryn Newton). Questa lunga lista di giovani personaggi fa pensare ormai da tempo all’introduzione degli Young Avengers e alla possibile formazione del supergruppo nell’MCU.
Durante un’intervista promozionale con ET Canada riguardante Spider-Man: Across the Spider-Verse, Hailee Steinfeld ha parlato del futuro di Kate Bishop nel Marvel Cinematic Universe e della possibilità di vedere il personaggio alla guida degli Young Avengers:
Penso che una delle parti migliori di questo lavoro sia fare quello che amo di questo mondo, e il fatto che abbia una grossa risonanza con le persone di tutto il mondo è pazzesco. Avendo interpretato Gwen e Kate, ho avuto delle interazioni con delle persone che sono molto entusiaste per il futuro di Kate. Anche se non so cosa accadrà, da fan del personaggio e da fan della storia, non vedo l’ora di vedere cosa succederà. Sono onorata che le persone abbiano totale fiducia nei miei confronti e di interpretare un personaggio fantastico.