In occasione dell’uscita di Dark Phoenix  Corriere della Sera e la Gazzetta dello Sport, in collaborazione con Panini Comics, presentano la prima collana interamente dedicata agli X-Men.

In occasione dell’uscita di Dark Phoenix nelle sale cinematografiche, Gazzetta dello Sport e Corriere della Sera hanno annunciato una nuova collana dedicata ai Mutanti, con alcune delle migliori storie mai scritte – partendo proprio dalla Saga di Fenice Nera.

X-Men: Le storie incredibili arriverà a partire dall’8 giugno in Edicola per un totale di 30 uscite al prezzo di 8.90€. Purtroppo non è stato ancora diffuso il piano dell’opera completo, vi terremo aggiornati.

Ecco il comunicato ufficiale di presentazione:

In occasione dell’uscita del nuovo attesissimo film degli X-Men, Corriere della Sera e la Gazzetta dello Sport, in collaborazione con Panini Comics, presentano la prima collana interamente dedicata a uno dei più amati super gruppi Marvel. Le saghe più belle mai scritte, complete e in un formato da collezione, per scoprire il meglio di una delle serie più originali di sempre, un fumetto di culto diventato metafora di lotta contro la discriminazione. il razzismo per migliori di lettori.