Ian McKellen

X-Men, Patrick Stewart conferma il ritorno di Ian McKellen nel ruolo di Magneto nell’MCU: ‘Abbiamo dei piani!’

Patrick Stewart spiega che lui ed Ian McKellen non hanno ancora finito con la Marvel, anticipando quindi il ritorno di Charles Xavier e Magneto!

Durante un’intervista con ET Online, Patrick Stewart ha stuzzicato sulla possibilità di tornare nuovamente nel ruolo di Charles Xavier alias Professor X in uno dei prossimi film dell’MCU:

“Dovrò prendere in prestito la sedia a rotelle di Charles Xavier se continueremo a fare Star Trek, perché stare in piedi sta diventando un problema ormai.” [ride] “Ma non posso dirvi cosa riserva il futuro di Charles Xavier. Lo scoprirete.”

L’attore ha poi apparentemente confermato il ritorno di Ian McKellen nel ruolo di Erik Lehnsherr alias Magneto:

“Ho incontrato il mio vecchio amico Ian [McKellen] qualche tempo fa, e ci siamo divertiti molto. Abbiamo parlato anche del mio cameo in Doctor Strange nel Multiverso della Follia. Mi ha detto: ‘Ehi, se mi avessero chiamato l’avrei fatto!’, o qualcosa del genere. Ma non abbiamo finito, io e Ian… Abbiamo dei piani.”

A questo punto, la domanda sorge spontanea: in quale progetto assisteremo al ritorno di Ian McKellen come Magneto? Con molta probabilità, proprio in Avengers: Secret Wars, il grande progetto Multiversale dei Marvel Studios dove, secondo i rumor, torneranno un gran numero di personaggi del passato.

Patrick Stewart and Ian McKellen (Thankfully) Won't Be In 'X-Men: Apocalypse' - Bloody Disgusting