Nicholas Hoult vorrebbe tornare ad interpretare Hank McCoy/Bestia nel reboot dei Marvel Studios sugli X-Men.

Grazie all’acquisizione degli assetti cinematografici della 21st Century Fox da parte della Walt Disney Company, i diritti dei Fantastici Quattro, degli X-Men e di Deadpool sono entrati nuovamente nelle mani dei Marvel Studios e, come specificato in passato da Bob Iger, questi franchise verranno “riavviati” ed integrati con il resto del Marvel Cinematic Universe.

Durante una recente intervista con Variety, Nicholas Hoult, interprete di Hank McCoy/Bestia nella tetralogia prequel degli X-Men, ha parlato della possibilità di tornare nei panni del personaggio nel reboot dei Marvel Studios:

“È stata un’evoluzione divertente. Una cosa che cerco sempre è capire come un personaggio cambia ed evolve nel tempo. E penso che ci sia ancora molto da esplorare con questo personaggio. Quindi sarei interessato a sapere in che direzione andranno la prossima volta.”

Qualche giorno fa, inoltre, l’attore ha rivelato un curioso retroscena riguardante la sua audizione per il ruolo ai tempi di X-Men – L’inizio:

“L’unica cosa che ricordo dell’audizione fu che [il regista] Matthew Vaughn mi chiese di recitare un paio di scene con l’accento americano… ma poi mi chiese anche di fare un’imitazione di Stewie dei Griffin. Avevo visto molte puntate dei Griffin da adolescente, quindi pensai ‘Ok, credo di poter una buona imitazione di Stewie Griffin’. E così ho fatto un’intera versione delle scena con la voce di Stewie Griffin e gliel’ho inviata. Forse questo mi ha aiutato ad ottenere la parte? Non lo so.”

X-Men

SINOSSI
In Dark Phoenix, gli X-Men affrontano il loro nemico più formidabile e potente: uno dei loro membri, Jean Grey. Durante una missione nello spazio, Jean viene quasi uccisa quando viene colpita da una forza cosmica sconosciuta. Una volta tornata sulla Terra, questa forza non solo la renderà infinitamente più potente ma anche molto più instabile. Mentre combatte questa entità dentro di lei, Jean scatena i suoi poteri in modi che non può comprendere o contenere. Con Jean fuori controllo che ferisce le persone che ama, il tessuto che tiene insieme gli X-Men comincia a disfarsi. Vedendo questa famiglia cadere a pezzi, la squadra deve trovare un modo per unirsi nuovamente, non solo per salvare l’anima di Jean ma anche per salvare il nostro pianeta da alieni che intendono utilizzare questa forza per governare la galassia.

Fonte