La lottatrice di wrestling Bianca Belair vorrebbe interpretare Ororo Munroe a.k.a. Tempesta nel Marvel Cinematic Universe.

Nei prossimi anni, come sappiamo, assisteremo ufficialmente al debutto degli X-Men e dei Fantastici Quattro nell’Universo Cinematografico Marvel. Mentre i fan continuano a speculare sulla loro introduzione e sul modo in cui i Marvel Studios gestiranno i mutanti nel contesto narrativo del MCU, ecco che un nuovo nome si candida per un ruolo nel reboot degli X-Men.

Durante una recente intervista rilasciata in esclusiva con ComicBook.com, Bianca Belair, wrestler sotto contratto con la WWE per il programma televisivo WWE SmackDown, ha espresso il desiderio di interpretare Ororo Munroe a.k.a. Tempesta nel Marvel Cinematic Universe, spiegando di essere una grande fan del personaggio e della Casa delle Idee:

Voglio interpretare Tempesta. Amo il suo look. Vorrei realizzare un costume ispirato a Tempesta. Mio marito è un grandissimo fan dei supereroi, ama la Marvel mentre io non la conoscevo molto prima di incontrarlo. Perciò è stato lui ad introdurmi in questo mondo ma adoro Tempesta e il suo look… amo tutte le sue caratteristiche. È calma ma poi si arrabbia e gestisce la situazione. È forte, è sicura di sé ed è leale. Amo davvero tutto ciò che la riguarda, ricorda me stessa.”

Ricordiamo che Tempesta è stata interpretata sullo schermo da Halle Berry nella trilogia originale degli X-Men della 20th Century Fox e da Alexandra Shipp in X-Men – Apocalypse, Deadpool 2 e X-Men – Dark Phoenix. Recentemente anche Yetide Badaki (American Gods) e Janelle Monáe (Homecoming) si sono candidate per la parte in un potenziale reboot da parte dei Marvel Studios.

X-Men Bianca Belair Tempesta MCU

SINOSSI
In Dark Phoenix, gli X-Men affrontano il loro nemico più formidabile e potente: uno dei loro membri, Jean Grey. Durante una missione nello spazio, Jean viene quasi uccisa quando viene colpita da una forza cosmica sconosciuta. Una volta tornata sulla Terra, questa forza non solo la renderà infinitamente più potente ma anche molto più instabile. Mentre combatte questa entità dentro di lei, Jean scatena i suoi poteri in modi che non può comprendere o contenere. Con Jean fuori controllo che ferisce le persone che ama, il tessuto che tiene insieme gli X-Men comincia a disfarsi. Vedendo questa famiglia cadere a pezzi, la squadra deve trovare un modo per unirsi nuovamente, non solo per salvare l’anima di Jean ma anche per salvare il nostro pianeta da alieni che intendono utilizzare questa forza per governare la galassia.

Fonte