X-Men, Iman Vellani vuole un ruolo nel reboot dei Marvel Studios: ‘Sarebbe assurdo non farmi partecipare’

Dopo aver confermato che Kamala Khan è una mutante nel Marvel Cinematic Universe, ai microfoni di Fandom la giovane Iman Vellani ha espresso il desiderio di partecipare al reboot degli X-Men che verrà prodotto dai Marvel Studios nei prossimi anni:

Non possono sganciare la parola ‘mutazione’ per la prima volta in Ms. Marvel e poi non farmi partecipare al loro film degli X-Men. Sarebbe assurdo! Spero davvero di poter essere utilizzata ulteriormente nell’MCU e, spero, in un film sugli X-Men. Chi lo sa? Sarebbe molto bello. Amo molto gli X-Men, soprattutto perché ho letto molto su di loro.

L’attrice poi aggiunge:

In realtà non ero la più grande fan degli X-Men, non ho mai letto molti dei loro fumetti, ero molto intimidita perché ce ne sono così tanti che non sapevo da dove cominciare. Ma credo che New X-Men di Grant Morrison sia stato uno dei miei preferiti, e i lavori di Jonathan Hickman… C’è un ottimo materiale di partenza. E spero davvero, davvero, davvero che gli adattamenti siano belli anche solo la metà di quanto lo sono i fumetti.

Vi ricordiamo infine che il reboot dei Marvel Studios è entrato in fase di lavorazione, con Kevin Feige che sta incontrando gli sceneggiatori.