La notizia non ha nessuna conferma, ma il rumor deriva da un tweet della Fox che poi è stato cancellato.

Sebbene X-Men: Dark Phoenix uscirà nel mese di giugno, i contenuti usciti fin’ora sono veramente pochi ed i fan continuano a temere il peggio per la pellicola della Fox. Nelle ultime ore però è emerso un tweet dalla divisione giapponese della Fox in cui appariva un breve teaser con protagonisti Jean Grey e Scott Summers abbracciati, accompagnato da un “2.28”, scritto con un testo fiammeggiante.

Tutti hanno subito pensato che potrebbe trattarsi della data 28 febbraio, nel quale ci si potrebbe aspettare l’uscita del nuovo trailer, e ad avvalorare queste ipotesi, misteriosamente il tweet è stato rimosso poco dopo la pubblicazione. Evidentemente lo studio non aveva intenzione di rivelare questa informazione così presto, ma uscirà veramente qualcosa in quella data? Non resta che attendere!

Di seguito la sinossi ufficiale del film:

In Dark Phoenix, gli X-Men affronteranno il loro nemico più formidabile e potente: una di loro, Jean Gray. Durante una missione di salvataggio nello spazio, Jean viene quasi uccisa quando viene colpita da una misteriosa forza cosmica. Una volta tornata a casa, questa forza non solo la rende infinitamente più potente, ma anche molto più instabile. Mente cerca di lottare per combattere questa entità dentro di lei, Jean libera i suoi poteri in modi che non può né comprendere né contenere. Con Jean fuori controllo che ferisce le persone che ama di più, il tessuto che tiene insieme gli X-Men inizia a cedere. Vedendo la loro famiglia andare in pezzi. gli eroi dovranno trovare un modo per tornare uniti – non solo per salvare l’anima di Jean, ma anche per salvare il nostro pianeta dagli alieni che desiderano armare la sua forza spaventosa per governare la galassia.

Fonte