Il produttore del film parla della possibilità di poter esplorare l’universo cosmico che gira intorno agli X-Men.

Nel finale di X-Men: Apocalisse abbiamo potuto vedere tutto il potere di Jean Grey quando libera i poter della Fenice per sconfiggere il villain del film. Evento che la porterà in futuro ad essere la Fenice Nera nel nuovo X-Men: Dark Phoenix.

I fan ovviamente sperano in una gestione migliore di questo evento, dopo la delusione del 2006 quando uscì X-Men – Conflitto Finale in cui la Fenice era stata quasi messa in ombra dalla cura contro i mutanti. La Fox questa volta ha deciso di non commettere lo stesso errore e il produttore Hutch Parker ha rassicurato i fan rivelando che non resteranno delusi:

“Non ne posso parlare ancora liberamente. la nostra speranza e le nostre aspettative sono quelle di provare e fare qualcosa di differente, che porterà il pubblico ad assistere ad un film con un tono diverso ed in linea con la storyline che vogliamo a raccontare.”

Come sappiamo però, la Fenice è legata alla parte cosmica dell’Universo X-Men e qundi in molti si domandano se verrà approfondita, queste le parole di Parker:

“C’è la possibilità. Sicuramente, c’è la possibilità”.

X-Men: Dark Phoenix