La Fox ha pubblicato un nuovo annuncio per il casting di X-Men: Apocalypse, comunicando la zona delle riprese, Quebec, e di essere alla ricerca di nuovi attori o comparse Questo nuovo annuncio ha però svelato succose informazioni sul film, ovvero la sinossi e gli attori partecipanti, dove notiamo anche Hugh Jackman (Wolverine) e Channing Tatum (Gambit) In attesa di conferme ufficiali della Fox, noi vi riportiamo il comunicato:

Tutto ha portato a questo. Tutte le battaglie (sia all’esterno che all’interno del gruppo), l’azione, le relazioni e il viaggio nel tempo che gli incredibili X-Men hanno affrontato hanno portato a questo: la loro storia più grande di sempre – X-Men: Apocalypse. Dopo gli eventi narrati in X-Men: Days of Future Past del 2014, arriva questa epica avventura mutante e con essa una serie di opportunità di casting per attori di ogni età”.

X-Men: Apocalypse seguirà la lotta dei mutanti contro il nemico più potente mai affrontato, il pericoloso e malvagio Apocalisse. Questo leggendario nemico usa le sue incredibili capacità di modificare la sua forma fisica, accedere ad altri poteri mutanti e l’uso della telecinesi per creare una setta composta dai Quattro Cavalieri, suoi servi, e indire guerra contro gli X-Men.

Interpretato da James McAvoy, Michael Fassbender, Jennifer Lawrence, Hugh Jackman, Nicholas Hoult, Channing Tatum, Evan Peters, Sophie Turner, Alexandra Shipp, Tye Sheridan, Kodi Smit-McPhee, Lucas Till e Ben Hardy, X-Men: Apocalypse sarà diretto da Bryan Singer e arriverà nei cinema americani il 27 maggio 2016.