Il Comic-Con di San Diego è stato ricco di novità e informazioni. La convention purtroppo è finita, ma le notizie continuano ad arrivare, infatti tra il nuovo materiale presentato dalla 20th Century Fox per  X-Men: Apocalypse, possiamo trovare il nuovo logo ufficiale del film ( presentato qui dopo il salto) e l’ intervista fatta a  Jennifer Lawrence, la quale ha chiarito la sua posizione riguardo alla questione di ritornare a vestire i panni di Mystica in uno dei prossimi film del franchise.

X-Men-Apocalypse-1

Ricordiamo che l’attrice, sul proposito di ritornare a interpretare Mystique, qualche settimana fa aveva spiegato che Apocalypse sarebbe stato l’ultimo cinecomic per lei, ed ora torna a chiarire la sua posizione in maniera scherzosa, con l’ intervento di Fassbender:

Lawrence: “Ho detto alla Fox di non chiedermelo

 Michael Fassbender: Perché vuoi avere la facoltà di rifiutare la loro proposta?

Lawrence:  “Vorrei adescarli con un messaggio, rispondere alla loro telefonata dicendo: ‘Non chiamatemi!’ e poi attaccare. Comunque, adoro questi film“.

Seguitando poi con il dire:

“Voglio che me lo chiedano, e poi a seconda di come mi sentirò in quel momento, risponderò. Può non aver senso per molte persone, ma sento che lo saprò quando me lo chiederanno. Se avrò un buco nello stomaco con la sensazione di vomitare, dirò di no. Altrimenti, passerò direttamente a chiedere quanti soldi vogliono darmi”.