X-Men: Apocalypse, Bryan Singer parla di Wolverine

Il trailer finale di X-Men: Apocalypse ha confermato rumor che circolavano sul web da diverse settimane: Wolverine farà parte del film. Per ora non è chiaro se il suo sarà un cameo o se avrà un ruolo più importante, ma sul web sono nate alcune teorie secondo le quali questo non sarà il Logan che tutti noi conosciamo.

Il regista della pellicola, Bryan Singer, ha quindi commentato la presenza del personaggio nel film:

Vi dirò, non è così semplice. Stiamo alludendo ad una sequenza che si inserisce nella cronologia di tutti e sei i film, ma che allo stesso tempo crea delle nuove strade. E questo non è da trascurare, non è semplicemente una nuova messa in gioco. Non è l’unica scena che vedrete, mettiamola in questo modo.

Il Logan di questa pellicola potrebbe quindi essere lievemente diverso rispetto a quanto visto in passato, magari più vicino alla versione Arma-X.