Adrianne Palicki, interprete di Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D., “muore dalla voglia” di interpretare Rogue nell’MCU.

Nei prossimi anni, in seguito all’acquisizione della 20th Century Fox da parte della Walt Disney Company, assisteremo ufficialmente al debutto degli X-Men e dei Fantastici Quattro nell’Universo Cinematografico Marvel. Mentre i fan continuano a chiedersi in che modo i Marvel Studios introdurranno i mutanti nel contesto narrativo dell’MCU, molti attori di Hollywood si candidano per portare in vita le nuove versioni dei personaggi nella speranza che lo studio di Kevin Feige esaudisca i loro desideri.

Durante una sessione di Q&A sulla pagina Instagram di ComicBook.com, Adrianne Palicki, interprete di Bobbi Morse alias Mino in Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D., ha risposto ad alcune domande dei fan. Quando un utente le ha chiesto se ci sia qualche altro personaggio che vorrebbe interpretare sullo schermo, l’attrice ha svelato di “morire dalla voglia” di prestare il volto alla versione cinematografica di Rogue (interpretata da Anne Paquin nei film sugli X-Men prodotti dalla Fox):

“Ho avuto modo di interpretare la versione live-action di un sacco di personaggi dei fumetti, quindi sono molto fortunata. Ma il personaggio che non ho ancora interpretato che muoio dalla voglia di interpretare è Rogue degli X-Men. Non desidero nient’altro che interpretarla. È uno dei miei personaggi preferiti di tutti i tempi.”

In seguito Palicki ha invitato i fan a promuovere una campagna social per spingere i Marvel Studios ad ingaggiarla nuovamente per il ruolo di Mimo, personaggio a cui è ancora molto legata e che sarebbe disposta a rivisitare:

Mi piacerebbe moltissimo interpretare di nuovo Mimo. Bobbi Morse. Fidati, mi piace tanto. Voglio farlo. Quindi, ragazzi là fuori, è meglio che lanciate una campagna per renderlo possibile perché amo quella ragazza e mi piacerebbe molto usare nuovamente quei bastoni da combattimento e spaccare qualche culo.”

Ricordiamo che la settima stagione di Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. vede nel cast Clark Gregg (Phil Coulson), Ming-Na Wen (Agente Melinda May), Chloe Bennet (Daisy Johnson/Quake), Elizabeth Henstridge (Agente Jemma Simmons), Iain De Caestecker (Agente Leopold Fitz), Henry Simmons (Direttore Alphonso “Mack” MacKenzie), Natalia Cordova-Buckley (Elena “Yo-Yo” Rodriguez) e Jeff Ward (Deke Shaw).

X-Men Rogue Adrianne Palicki

SINOSSI
Prodotta da ABC Studios e Marvel Television, Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. ritorna per la sua settima ed ultima stagione. Coulson e gli Agenti dello S.H.I.E.L.D. sono stati catapultati indietro nel tempo e sono bloccati nella New York City del 1931. Con il nuovissimo Zephyr in grado di viaggiare nel tempo in qualsiasi momento, la squadra dovrà affrettarsi per capire cosa è successo. Se fallissero, sarebbe un disastro per il passato, per il presente e per il futuro del mondo.

Fonte