Continuano le riprese del film, in uscita il 5 giugno del 2020.

Sono attualmente in corso le riprese di Wonder Woman, posticipato recentemente dalla Warner Bros. di circa 7 mesi, ed ora sono state pubblicate online nuove foto dal set in cui l’attrice Gal Gadot indossa i panni di Diana Prince, in semplici abiti in borghese mentre passeggia con un soprabito lungo e nero e una borsetta.

Vi ricordiamo che il film uscirà il 5 giugno 2020.

Avanti velocemente fino agli anni 80 per la nuova avventura su grande schermo di Wonder Woman che dovrà affrontar una nuova minaccia: Cheetah. La produzione principale è in corso dopo il primo capitolo infrangi-record “Wonder Woman”, che ha incassato 822 milioni al box office mondiale. Wonder Woman 1984 sarà diretto da Patty Jenkins con Gal Gadot nei panni della protagonista.

Come precedentemente annunciato, il film vedrà Kristen Wiig nei panni del villain Cheetah oltre Pedro Pascal, Chris Pine tornerà come Steve Trevor.

Charles Roven, Deborah Snyder, Zack Snyder, Patty Jenkins, Stephen Jones e Gal Gadot produrranno il film. Rebecca Roven Oakley, Richard Suckle, Wesley Coller, Geoff Johns e Walter Hamada saranno i produttori esecutivi.

A loro si uniranno diversi membri del team “Wonder Woman” della Jenkins, tra cui il direttore della fotografia Matthew Jensen, la scenografa nominata gli Oscar Aline Bonetto (“Amélie”) e la costumista vincitrice di un premio Oscar Lindy Hemming (“Topsy-Turvy”). Il candidato agli Oscar Richard Pearson (“United 93”) lavorerà al montaggio.

La produzione si terrà a Washington, D.C., Alexandria, Virginia, nel Regno Unito, in Spagna e nelle Isole Canarie.

In uscita il primo novembre 2019, Wonder Woman 1984 è basato sul personaggio creato da William Moulton Marston e comparso nei fumetti pubblicati da DC Entertainment. Sarà distribuito in tutto il mondo da Warner Bros. Pictures di proprietà di Warner Bros. Entertainment Company.