Empire Magazine pubblica online delle nuove foto di Wonder Woman 1984, in uscita ad ottobre 2020 per la regia di Patty Jenkins.

L’emergenza Coronavirus ha avuto un forte impatto anche nel mondo del cinema e di fatto ha annullato l’intera stagione estiva, con Wonder Woman 1984 di Patty Jenkins che in un primo momento è passato da inizio giugno al 14 agosto. Purtroppo la Warner Bros. ha dovuto posticipare un’altra volta il film, che ha abbandonato la stagione estiva per passare al 1° ottobre 2020, mentre Tenet di Christopher Nolan è slittato al 31 luglio.

Recentemente Empire Magazine ha pubblicato online delle nuove foto ufficiali, che mostrano anche i giochi olimpici delle Amazzoni a Themyscira, accompagnate dalle seguenti dichiarazioni della regista Patty Jenkins:

Quello che adoro delle Olimpiadi delle Amazzoni è tutto ciò che abbiamo avuto modo di celebrare nel primo capitolo. Parliamo di persone che sono incredibilmente potenti ed abili, ma diverse nel loro approccio. Se ti alleni da centinaia di anni a causa di un’invasione imminente, devi per forza lavorare costantemente su ogni tua abilità. Perciò apprezzo l’idea di organizzare Olimpiadi ogni anno per vedere chi se la cava meglio con i cavalli, chi nuova più veloce ed altro ancora.

Successivamente la regista è tornato a discutere delle sue idee per uno spin-off dedicato alle Amazzoni, spiegando che ci sono state discussioni anche per realizzarlo come serie TV animata. Allo stesso tempo, sono in corso anche discussioni preliminari sul terzo capitolo.

Ecco le foto ufficiali:

Fonte