Gal Gadot pubblica online le nuove cover di Total Film Magazine dedicate a Wonder Woman 1984, in uscita il 1 ottobre 2020 in Italia.

Come ben saprete, l’emergenza Coronavirus ha avuto un forte impatto anche nel mondo del cinema e di fatto ha annullato l’intera stagione estiva, con Wonder Woman 1984 di Patty Jenkins che in un primo momento è passato da inizio giugno al 14 agosto. Purtroppo la Warner Bros. ha dovuto posticipare un’altra volta il film, che ha abbandonato la stagione estiva per passare al 1° ottobre 2020, mentre Tenet di Christopher Nolan è slittato al 31 luglio.

Ora il magazine Total Film ha dedicato la sua cover al film mostrando delle immagini inedite della protagonista con la Golden Eagle Armor, accompagnata da due foto e da un’intervista all’attrice protagonista Gal Gadot:

Nel primo film Diana è un pesce fuor d’acqua, arriva da Themyscira nel mondo degli uomini e comincia ad imparare le complessità della vita umana. In Wonder Woman 1984 si è già ambientata. È più saggia. Più matura. Ha perso tutti i suoi amici nel corso degli anni, ma continua a fare la cosa giusta. Sarà diversa dall’ultima volta che l’abbiamo vista.

Ecco le cover del magazine insieme a due foto ufficiali inedite:

Wonder Woman 1984 Wonder Woman 1984

Un rapido salto negli anni ’80 nella nuova avventura per il grande schermo di Wonder Woman, dove dovrà affrontare due nemici completamente nuovi: Max Lord e The Cheetah. Con il ritorno di Patty Jenkins alla regia e di Gal Gadot nel ruolo principale, “Wonder Woman 1984” è il seguito della Warner Bros. Pictures del primo film campione d’incassi sulla supereroina DC, “Wonder Woman” del 2017, che ha incassato 822 milioni di dollari a livello mondiale.
Nel film recitano anche Chris Pine nel ruolo di Steve Trevor, Kristen Wiig nel ruolo di The Cheetah, Pedro Pascal in quello di Max Lord, Robin Wright nei panni di Antiope e Connie Nielsen nei panni di Hippolyta. Charles Roven, Deborah Snyder, Zack Snyder, Patty Jenkins, Gal Gadot e Stephen Jones sono i produttori del film. Rebecca Steel Roven Oakley, Richard Suckle, Marianne Jenkins, Geoff Johns, Walter Hamada, Chantal Nong Vo e Wesley Coller sono i produttori esecutivi.