EW pubblica online tante nuove foto di Wonder Woman 1984, alcune inedite e altre estratte dal trailer in alta risoluzione.

Mancano ormai 4 mesi all’uscita di Wonder Woman 1984 nelle sale cinematografiche (fissata per giugno 2020), le riprese sono finite da alcuni mesi ed il film si trova in fase di post-produzione. Dopo il trailer e i character poster diffusi online dalla Warner Bros. lo scorso anno durante il Comic Con Experience (CCXP), ora è trapelata online una nuova (potenziale) promo art, che mostra Cheetah di Kristen Wiig nella sua “forma felina”.

Ieri sera Entertainment Weekly ha pubblicato online la cover del suo numero dedicata al film, seguita da diverse foto, alcune inedite, alcune scattate sul set ed altre provenienti dal trailer ufficiale. Inoltre, EW ha rilasciato alcuni estratti delle interviste ai vari attori, con Gal Gadot che parlando dell’ambientazione anni ’80 del film ha spiegato:

Sono nata nel 1985, ma ricordo degli anni davvero divertenti. Probabilmente per via dei miei genitori, è stato un grande decennio per moda, musica, politica e per l’aspetto di ogni cosa…pensate ai colori! Quando abbiano iniziato, non avevo ancora compreso l’impatto ed il significato che ha questo personaggio per le persone. Mi sentivo una bambina che doveva scalare il Kilimangiaro, pensavo “come potrò farcela?”. Ora invece so bene cosa stiamo facendo.

Nel primo film Diana non capiva la complessità dell’umanità, ora invece la comprende perfettamente. Adora le persone, questa è la chiave del personaggio, non trovate? Ha il potere di una divinità, ma il cuore di un umano.

Infine, parlando delle possibilità di un sequel, l’attrice ha spiegato che vorrebbe un film ambientato ai giorni nostri…oppure nel futuro:

Sarebbe fantastico ambientarlo nel presente. Forse anche nel futuro.

Ecco le foto:

Wonder Woman 1984

Wonder Woman 1984

Wonder Woman 1984

Wonder Woman 1984

Wonder Woman 1984
Wonder Woman 1984
Wonder Woman 1984
Wonder Woman 1984