La presentazione di Wonder Woman 1984 al Comic Con Experience si avvicina…vedremo il primo trailer del film? Gal Gadot anticipa una sorpresa in arrivo.

Manca meno di un anno all’uscita di Wonder Woman 1984 nelle sale cinematografiche, le riprese sono finite da alcuni mesi ed il film si trova in fase di post-produzione. Finalmente la campagna promozionale del film si appresta ad entrare nel vivo e l’attrice protagonista Gal Gadot recentemente ha confermato che il film verrà presentato durante il Comic Con Experience (CCXP) brasiliano l’8 dicembre, giorno in cui in molti si aspettano il primo trailer ufficiale.

Dopo l’anticipazione da parte dell’account Twitter della manifestazione, ora Gal Gadot potrebbe aver confermato definitivamente l’uscita del trailer durante l’evento: con un nuovo video sull’account Twitter del film, l’attrice ha infatti spronato i fan ad inviare una loro foto in cui ricalcano la loro migliore posa alla Wonder Woman, spiegando:

Ciao a tutti! Sono Gal Gadot, sono qui perché qualcosa di molto eccitante arriverà domenica, 8 dicembre […]

Questa sorpresa sarà proprio la presentazione del trailer alla conferenza? In caso verrà caricato anche online? In alcuni casi i filmati mostrati durante il CCXé vengono caricati anche sui canali social, mentre in altri casi si tratta di esclusive per i fan presenti in sala. Cosa deciderà Warner Bros. in questo caso? Lo scopriremo presto.