Wonder Man: Josh Gad (La bella e la bestia) avrà un ruolo nella nuova serie Marvel [RUMOR]

Wonder Man, Josh Gad (La bella e la bestia) entra nel cast della serie dei Marvel Studios secondo nuovi rumor.

Nel 2024 arriverà su Disney+ Wonder Man, una serie dedicata al personaggio di Simon Williams alias Wonder Man(interpretato da Yahya Abdul-Mateen II) e sviluppata da Destin Daniel Cretton (regista di Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli) ed Andrew Guest (sceneggiatore e produttore di serie comedy come Brooklyn Nine-Nine e Community).

Stando a quanto rivelato dal giornalista Jeff Sneider – il primo ad aver anticipato l’ingresso di Harrison Ford nel Marvel Cinematic Universe come nuovo interprete di Thaddeus “Thunderbolt” Ross dopo la scomparsa di William Hurt – durante il podcast The Hot Mic, Josh Gad apparirà nella serie su Wonder Man, le cui riprese sono iniziate questo mese. Al momento non è chiaro se l’attore apparirà nei panni di sé stesso o se interpreterà un personaggio della Casa delle Idee o originale.

Oltre ad aver doppiato Olaf nei film di Frozen e nei suoi spin-off, negli anni Gad ha partecipato a numerosi progetti tra cui Gli stagisti, Pixels, il live-action de La bella e la bestia e Assassinio sull’Orient Express.

Ci teniamo a precisare che queste indiscrezioni non sono ancora state confermate da altre fonti e di conseguenza vi invitiamo a prendere questi rumor con le pinze in attesa di ulteriori aggiornamenti.

Wonder Man