Nel 2024 arriverà su Disney+ Wonder Man, una serie dedicata al personaggio di Simon Williams alias Wonder Man(interpretato da Yahya Abdul-Mateen II) e sviluppata da Destin Daniel Cretton (regista di Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli) ed Andrew Guest (sceneggiatore e produttore di serie comedy come Brooklyn Nine-Nine e Community).
Durante un’intervista con ComicBook.com, il produttore Stephen Broussard ha confermato lo sviluppo della serie e ha rivelato i primi dettagli:
“Destin [Daniel Cretton] sta sviluppando per noi una serie chiamata Wonder Man. Ovviamente sarà molto influenzata dai fumetti, ma penso che sarà diversa dagli altri prodotti Marvel. Credo che sarà piuttosto unica.”
“Grazie a Disney+ possiamo sperimentare con le storie e con il formato narrativo, è divertente. Lo storytelling seriale è un muscolo totalmente differente da quello cinematografico, quindi ci stiamo impegnando molto.”