Wonder Man

Wonder Man – I Marvel Studios rinviano la serie a causa degli scioperi, è stata rimossa dal calendario

Nel 2024 arriverà su Disney+ Wonder Man, una serie dedicata al personaggio di Simon Williams alias Wonder Man(interpretato da Yahya Abdul-Mateen II) e sviluppata da Destin Daniel Cretton (regista di Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli) ed Andrew Guest (sceneggiatore e produttore di serie comedy come Brooklyn Nine-Nine e Community).

n nottata, i Marvel Studios (via The Hollywood Reporter) hanno annunciato una serie di corposi cambiamenti nel calendario delle prossime uscite delle serie Disney+.

Come ampiamente previsto, Wonder Man è stata rimossa dal calendario delle prossime uscite, in quanto la serie è stata ufficialmente rinviata a causa dello sciopero di attori e sceneggiatori che sta colpendo gravemente (e giustamente) Hollywood.

Le riprese sono state messe in pausa dopo pochi mesi di produzione e ripartiranno soltanto quando termineranno gli scioperi: oltre all’impossibilità da parte degli attori di partecipare alle riprese della serie per via dello sciopero, i Marvel Studios devono effettuare anche alcune modifiche alla sceneggiatura, per cui hanno dovuto bloccare le riprese.

A questo punto, la serie potrebbe debuttare direttamente nel 2o25? Vi terremo aggiornati.