Nel 2024 arriverà su Disney+ Wonder Man, una serie dedicata al personaggio di Simon Williams alias Wonder Man(interpretato da Yahya Abdul-Mateen II) e sviluppata da Destin Daniel Cretton (regista di Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli) ed Andrew Guest (sceneggiatore e produttore di serie comedy come Brooklyn Nine-Nine e Community).
Stando a quanto riportato dal noto insider Daniel Richtman sul suo profilo Patreon, Demetrius Grosse (interprete di Josiah LaRoux nella serie Fear The Walking Dead) è entrato nel cast della nuova serie Marvel nel ruolo di Eric Williams, fratello del protagonista.
Nei fumetti Marvel Comics, Eric Williams è il fratello maggiore di Simon Williams/Wonder Man ed è conosciuto come il supervillain Sinistro Mietitore. Apparso per la prima volta in “Avengers #1 n. 52 del 1968, il Sinistro Mietitore è uno degli avversari più ricorrenti degli Avengers essendo, nel corso della sua vita editoriale, morto e resuscitato in molteplici occasioni.
Demetrius Grosse è conosciuto principalmente per i suoi ruoli nei film Straight Outta Compton e Rampage, e nelle serie Banshee, Justified e Heroes.