Wonder Man: Ben Kingsley si sta preparando al ritorno di Trevor Slattery nella serie Marvel

Wonder Man, Ben Kingsley si sta preparando al ritorno di Trevor Slattery nella serie dei Marvel Studios.

Nel 2024 arriverà su Disney+ Wonder Man, una serie dedicata al personaggio di Simon Williams alias Wonder Man(interpretato da Yahya Abdul-Mateen II) e sviluppata da Destin Daniel Cretton (regista di Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli) ed Andrew Guest (sceneggiatore e produttore di serie comedy come Brooklyn Nine-Nine e Community).

Nel corso di un’intervista con IndieWire, Ben Kingsley ha riflettuto sui ruoli più importanti della sua carriera, svelando di essere attualmente al lavoro sul ritorno di Trevor Slattery nella serie su Wonder Man:

Sto lavorando su Trevor Slattery in questo preciso momento. Sto facendo una serie TV per la Marvel Comics!”

In Iron Man 3 (2013), come sappiamo, abbiamo scoperto che il Mandarino era in realtà un attore fallito chiamato Trevor Slattery (interpretato proprio da Ben Kingsley) al soldo del fondatore e CEO dell’A.I.M. Aldrich Killian (Guy Pearce). Dopo essere stato arrestato nel finale del film di Shane Black, il personaggio è stato catturato dall’organizzazione dei Dieci Anelli durante il corto All Hail the King e portato al cospetto di Wenwu (Tony Leung), colui che ha ispirato per secoli la leggenda del Mandarino. In Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli (2021), infine, Trevor ha aiutato Shang-Chi e i guerrieri di Ta-Lo a sconfiggere la minaccia dell’Abitante dell’Oscurità.