Nel 2024 arriverà su Disney+ Wonder Man, una serie dedicata al personaggio di Simon Williams alias Wonder Man(interpretato da Yahya Abdul-Mateen II) e sviluppata da Destin Daniel Cretton (regista di Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli) ed Andrew Guest (sceneggiatore e produttore di serie comedy come Brooklyn Nine-Nine e Community).
Oltre tre mesi fa, a causa dello sciopero degli sceneggiatori di Hollywood, le riprese della serie sono state interrotte. La produzione era iniziata a marzo presso gli studios di Los Angeles; i Marvel Studios hanno avvisato il cast e la troupe di tenersi pronti, poiché non appena finirà lo sciopero il piano è quello di recarsi immediatamente sul set per iniziare.
Nonostante ciò, The Cosmic Circus riporta che Armando Salas sarà il direttore della fotografia della serie. Salas ha lavorato a progetti quali The Terminal List, Ozark, Raising Dion e From Dusk Till Dawn: The Series. In aggiunta, il sito riporta anche l’ingresso di Gina Sansom a bordo del progetto in qualità di montatrice.
Lo sciopero degli sceneggiatori, autorizzato dal 97.8% dei membri aventi diritto di voto della Writers Guild of America, è iniziato il 1° maggio. Al centro della contesa con l’Alliance of Motion Picture and Television Producers vi è una rielaborazione dei compensi degli sceneggiatori, tra cui un aumento considerevole dei minimi e una formula migliore per i residui legati ai progetti destinati alle piattaforme di streaming.