Wolverines, Ant-Man e Squirrel Girl sono le prime serie Marvel che hanno esordito ieri nel mercato Americano, che quest’anno vedrà numerose uscite, tra cui l’annunciata Secret Wars.

Wolverines

Scritto da Charles Soule e disegnato da Nick Bradshaw e Walden Wong, racconta di una battaglia per impadronirsi dell’adamantio presente sulle spoglie di Wolverine. Lo scontro sarà cruento, e non ci saranno risparmiati omicidi, mutilazioni, tradimenti e traumi. Mystica sta giocando la sua partita a schacchi con tutti i personaggi legati all’artigliato canadese, tra cui X-23, Sabretooth, Daken, Lady Deathstrike e tanti altri.

WOLVS2015001-DC11-860aa

Ant-Man

Scritta da Nick Spencer per le matite di Ramon Rosanas, Ant-Man si preannuncia come una delle serie più calde dell’inverno Marvel, per uno di quelli che potrebbe essere il personaggio dell’anno. Scott Lang non è mai stato esattamente quello che si definisce il miglior super eroe del mondo. O peggio, molti credono che non sia nemmeno il migliore degli Ant-Man, e pensare che il suo predecessore ha inventato Ultron e formato i Masters of Evil, e questo dovrebbe dirla tutta. Superior Iron Man gli ha dato però l’opportunitò della vita, cosi da poter cambiare il corso della sua esistenza e diventare un vero eroe.

ANTMAN2015001-DC11-11d39

Squirrel Girl

Scritto da Ryan North e dall’artista Erica Henderson, un fumetto con atmosfere diverse, che vede Squirrel Girl che, dopo aver sconfitto il Dottor Destino e Deadpool (!!!!) dovrà affrontare un nemico ancora più arduo: il college. Preparatevi alle disavventure di Squirrel Girl e della sua spalla, Tippy-Toe. Lei è felice, nessuno la sconfiggerà mai, e vi lancerà contro un’armata di scoiattoli non appena la farete innervosire!

SQGIRL2015001-DC11-da542