Nuovi dettagli sul gioco dedicato a Wolverine esclusiva PS5 di Insomniac Games, che verrà scritto da Walt Williams.

La scorsa settimana, Sony ha annunciato un gioco dedicato a Wolverine, che verrà sviluppato da Insomniac Games, che hanno già lavorato al noto Marvel’s Spider-Man, al gioco su Miles Morales ed al sequel di queste due storie.

Anche in questo caso si tratta di un titolo esclusivamente standalone, che verrà sviluppato da Brian Horton (creative director) e Cameron Christian (game director), già team creativo di Marvel’s Spider-Man: Miles Morales.

Considerando che Marvel’s Spider-Man 2 uscirà nel 2023, presumibilmente ci sarà da attendere almeno fino al 2024 prima dell’uscita di questo nuovo titolo dedicato all’artigliato canadese, di cui ora vi riportiamo alcuni piccoli dettagli.

In risposta ad un fan, il creative director Brian Horton ha stuzzicato i fan, definendo il gioco come “full size“, ovvero un gioco completo a livello di contenuti e longevità e non una sorta di spin-off come quello dedicato a Miles Morales.

Inoltre, una notizia quasi scontata, che farà sicuramente piacere ai fan della saga: Horton ha infatti spiegato cheil titolo avrà dei “toni maturi“, che si sposano perfettamente con il personaggio di Logan.

Infine, con un post su Instagram, Walt Williams ha confermato che sta lavorando al gioco come Story Lead, ovvero colui che si occupa in prima persona della storia. Williams è un nome noto nel mondo dei videogiochi, ed oltre ad aver lavorato a Star Wars Squadrons e Battlefront II, ha scritto il celebre Spec Ops: The Line, che faceva della narrativa il suo punto di forza.

Non riesco ancora a credere che lavorerò con persone così incredibilmente ricche di talento in questo fantastico studio e su un gioco che ho sognato di poter realizzare.

Fonte