‘Wolverine & Deadpool’ sarà il titolo di ‘Deadpool 3’? L’indizio nel nuovo video di Hugh Jackman!

‘Wolverine & Deadpool’ sarà il titolo ufficiale di ‘Deadpool 3’? L’indizio nel nuovo video pubblicato da Hugh Jackman!

Nel novembre del 2024 uscirà Deadpool 3, il terzo capitolo dedicato alle avventure del Mercenario Chiacchierone interpretato da Ryan Reynolds che, oltre ad essere vietato ai minori come i primi due film, sarà ambientato nel Marvel Cinematic Universe e vedrà il ritorno di Hugh Jackman nel ruolo di Wolverine.

Questo pomeriggio, Hugh Jackman ha condiviso su Twitter un video in cui ironizza sulla possibile candidatura agli Oscar del brano “Good Afternoon” del film Spirited, cantato da Will Ferrell e Ryan Reynolds. Nello spiegare che la nomination dell’attore renderebbe ancora più “insopportabile” il suo collega e amico, Jackman si è lasciato sfuggire un dettaglio: il potenziale titolo di Deadpool 3, ossia “Wolverine & Deadpool“.

Di seguito vi lasciamo la traduzione di un estratto del filmato, che potete visionare qui sotto:

“Ho sentito che l’Academy ha inserito la canzone ‘Good Afternoon’ nella shortlist per la Miglior canzone originale. Ryan Reynolds che ottiene una nomination per la Miglior canzone renderebbe il prossimo anno della mia vita insopportabile. Voglio dire, dovrò passare un anno intero con lui dato che gireremo ‘Wolverine and Deadpool’. E fidatevi, sarebbe impossibile. Sarebbe un grosso problema. […].”

In seguito lo stesso Ryan Reynolds ha commentato il post scrivendo “Inoltre, ‘Wolverine and Deadpool’, amico?

Ricordiamo che nel cast di Deadpool 3 tornano Ryan Reynolds (Wade Wilson/Deadpool) e Hugh Jackman (James ”Logan” Howlett/Wolverine). Pochi mesi fa, inoltre, è stato confermato che Shawn Levy, noto per aver diretto la trilogia di Una notte al museo, Free Guy e The Adam Project e per aver prodotto la serie Stranger Things, dirigerà Deadpool 3 e che Rhett Reese e Paul Wernick, sceneggiatori di Deadpool (2016) e Deadpool 2 (2018), stanno lavorando alla nuova versione della sceneggiatura sulla base di una prima stesura firmata dalle sorelle Molyneux (Bob’s Burger).