Dopo quello di Harley Quinn e Joker, ecco un altro membro della Suicide Squad che potrebbe lavorare da solo.
Tra le pochissime cose positive di Suicide Squad c’è sicuramente l’interpretazione di Will Smith nei panni di Deadshot, che ha dichiarato in passato che tornerebbe volentieri a interpretare Floyd Lawton. Forse il suo desiderio potrebbe diventare realtà perchè la Warner, alcuni mesi dopo l’uscita del film, ha annunciato uno spinoff dedicato al personaggio.
Anche se alcune fonti sostengono che il progetto sia stato accantonato, ora Will Smith ha spiegato di aver discusso con la Warner del progetto, che a questo punto rimane in fase di sviluppo:
“Lo spero. Amo interpretare Deadshot, mi è piaciuto davvero tanto vestire i suoi panni. Ne stanno parlando, se dovesse saltare fuori una buona idea… intanto abbiamo tenuto degli incontri per discuterne. Mi piacerebbe molto, amo Deadshot.”
I primi rumor sono cominciati alla fine del 2016, dovuti al fatto che un attore di spessore come lui, aveva convinto la sua interpretazione più di tutti gli altri. Inoltre, vi ricordiamo che le riprese di Suicide Squad 2 sono slittate poichè l’attore si occuperà di altri due film, tra cui Bad Boys 3.