Will Poulter MCU

Will Poulter non si sente “intrappolato” dal contratto con la Marvel: “Sono grato per il ruolo di Adam Warlock” 

Will Poulter non si sente “intrappolato” dal contratto con la Marvel: “Sono grato per il ruolo di Adam Warlock.”

ll 3 maggio è uscito al cinema Guardiani della Galassia Vol. 3, il terzo e ultimo capitolo sulle avventure della squadra guidata da Star-Lord (Chris Pratt). Nel film Peter Quill, ancora provato dalla perdita di Gamora dopo gli eventi di Avengers: Infinity War, deve riunire intorno a sé la sua squadra per difendere l’universo dalla minaccia dell’Alto Evoluzionario, oltre a proteggere un membro del team.

Nel corso di un’intervista con Josh Horowitz per il podcast Happy, Sad Confused, Will Poulter, interprete di Adam Warlock, ha parlato del suo ingresso nell’Universo Cinematografico Marvel. Quando gli è stato chiesto se abbia avuto qualche esitazione all’idea di unirsi al franchise, l’attore ha discusso della sua esperienza positiva con i Marvel Studios, fornendo la sua opinione sull’annosa questione dei contratti a lungo termine con i talent:

Il primo istinto che si ha è sentirsi profondamente fortunati di essere stati accolti in un mondo che è caratterizzato da una fanbase così appassionata e che è fondato sui contributi di tantissime persone incredibilmente talentuose. Quindi essere accolti in uno spazio che ha un’eredità così fantastica e un successo del genere è meraviglioso. Penso che ci sia anche una certa quantità di pressione. Forse è un’analogia preoccupante per Adam Warlock, ma a volte si può pensare che sia una specie di gabbia dorata. È fatta d’oro ma ti impedisce di fare altre cose. E penso che essere coinvolto dalla Marvel per questo film si sia tradotto in un’esperienza positiva per me. Potrei avere delle opportunità meravigliose in futuro, e ne sono immensamente grato.

Quindi la sensazione di essere intrappolato dalla Marvel non corrisponde alla mia esperienza. La Marvel è stata molto di supporto da questo punto di vista. Hanno molto a cuore la qualità dei loro film. La portata della Marvel e della loro programmazione è talmente grande che a volte le persone confondono la quantità con la qualità ma le persone ai vertici sono profondamente appassionate e puntano sulla qualità del materiale.

Will Poulter Adam Warlock Guardiani della Galassia Marvel