Will Poulter discute del suo futuro nei panni di Adam Warlock nel Marvel Cinematic Universe dopo Guardiani della Galassia Vol.3.

ll 5 maggio 2023 uscirà al cinema Guardiani della Galassia Vol. 3, il terzo capitolo sulle avventure della squadra guidata da Star-Lord (Chris Pratt) che sarà nuovamente diretto da James Gunn. Come anticipato in passato, questo terzo capitolo rappresenterà la fine della formazione dei Guardiani della Galassia che conosciamo, gettando le basi per qualcosa di nuovo.

Lo scorso anno Will Poulter è entrato nel cast del film per interpretare Adam Warlock, il personaggio stato anticipato da una delle scene post-credits di Guardiani della Galassia Vol. 2 (2017), in cui Ayesha (Elizabeth Debicki) creava il “guerriero perfetto” per distruggere i Guardiani una volta per tutte.

Durante una recente intervista con Collider riguardante l’heist-movie musicale The Score, a Will Poulter è stato chiesto se la possibilità di continuare ad interpretare Adam Warlock in molteplici progetti per diversi anni abbia influenzato in qualche modo la sua decisione di accettare il ruolo. Nonostante non sia attualmente consapevole del suo futuro nel Marvel Cinematic Universe, l’attore ha spiegato di essere “grato” di aver ottenuto la parte, che richiede un certo livello di impegno:

“Certo. Sì, bisogna considerare quella possibilità. La verità è che non so cosa abbia in serbo il futuro per me, per quanto riguarda il personaggio. Sicuramente c’è un certo livello di impegno che richiede una certa considerazione ma, ovviamente, sono grato di aver ottenuto questo ruolo.”

Ricordiamo che Guardiani della Galassia Vol.3, scritto e diretto da James Gunn e previsto per il 5 maggio 2023, vedrà nel cast Chris Pratt (Peter Quill/Star-Lord), Zoe Saldana (Gamora), Dave Bautista (Drax), Bradley Cooper (Rocket Raccoon), Vin Diesel (Groot), Karen Gillan (Nebula), Will Poulter (Adam Warlock), Chukwudi Iwuji (Alto Evoluzionario), Elizabeth Debicki (Ayesha), Sean Gunn (Kraglin) e Sylvester Stallone (Stakar Ogord).

Adam Warlock Guardiani della Galassia Vol.3

SINOSSI
Guardiani della Galassia Vol.2 dei Marvel Studios continua le avventure della squadra nell’esplorazione delle zone più esterne del cosmo. I Guardiani devono lottare per mantenere unita la loro famiglia e per svelare i misteri della vera discendenza di Peter Quill. Vecchi nemici diventano nuovi alleati e alcuni personaggi preferiti dai fan dei fumetti classici verranno in aiuto dei nostri eroi; l’Universo Cinematografico Marvel continua ad espandersi.

Fonte