Will Poulter (Adam Warlock) ha perso un ruolo in Eternals: “Avrei voluto essere in quel film”

Will Poulter (interprete di Adam Warlock) ha perso un ruolo in Eternals: “Avrei voluto essere in quel film.”

ll 3 maggio è uscito al cinema Guardiani della Galassia Vol. 3, il terzo e ultimo capitolo sulle avventure della squadra guidata da Star-Lord (Chris Pratt). Nel film Peter Quill, ancora provato dalla perdita di Gamora dopo gli eventi di Avengers: Infinity War, deve riunire intorno a sé la sua squadra per difendere l’universo dalla minaccia dell’Alto Evoluzionario, oltre a proteggere un membro del team.

Nel corso di un’intervista con Josh Horowitz per il podcast Happy, Sad Confused, Will Poulter, interprete di Adam Warlock, ha svelato di aver sostenuto un provino per un ruolo in Eternals (2021), ammettendo di essere rimasto deluso dal mancato ingaggio per il film vista la sua ammirazione per la regista Premio Oscar Chloé Zhao:

Ci sono stati degli errori dalla mia parte. Ho fatto cilecca alcune volte, devo essere onesto. Non penso di essermi mai avvicinato molto a nessuno ruolo [prima di Adam Warlock] tralasciando dei provini occasionali per dei film sui supereroi.

Penso che Chloé Zhao sia una regista brillante, quindi ero davvero entusiasta per ‘Eternals’. Quello è stato un film che mi ha spinto a dire ‘Oh, avrei tanto voluto esserci.’ ma non ci sono riuscito. Ma penso che lei sia fantastica. Ma allo stesso modo sono un grandissimo fan di James Gunn e tra tutti i film dell’Universo Marvel quelli sui Guardiani della Galassia erano i miei preferiti. Quindi sono stato incredibilmente fortunato per aver partecipato al film.

Will Poulter Eternals